How to Make Ultimate Vellutata di zucca e carote

Vellutata di zucca e carote. La vellutata di zucca e carote viene impreziosita da una quenelle di panna acida e da una pioggia di semi di zucca tostati che grazie alla loro croccantezza renderanno il tutto estremamente sfizioso. Ma se non siete amanti della creme fraiche nessun problema! Utilizzate il formaggio cremoso che più amate, del caprino ad esempio sarà perfetto per personalizzare la vostra vellutata di zucca e.

Vellutata di zucca e carote A seconda dei vostri gusti, scegliete se volete ottenere una vellutata più morbida o più corposa. La vellutata di zucca e carote è un piatto facile e veloce da preparare. Con l'autunno inizia il periodo delle zucche e questa crema di zucca è perfetta per un pranzo veloce o per una cena in compagnia.

Hey everyone, it is Drew, welcome to our recipe site. Today, we're going to prepare a special dish, vellutata di zucca e carote. It is one of my favorites food recipes. For mine, I'm gonna make it a bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

La vellutata di zucca e carote viene impreziosita da una quenelle di panna acida e da una pioggia di semi di zucca tostati che grazie alla loro croccantezza renderanno il tutto estremamente sfizioso. Ma se non siete amanti della creme fraiche nessun problema! Utilizzate il formaggio cremoso che più amate, del caprino ad esempio sarà perfetto per personalizzare la vostra vellutata di zucca e.

Vellutata di zucca e carote is one of the most popular of current trending meals in the world. It's easy, it's fast, it tastes yummy. It is appreciated by millions every day. They're fine and they look wonderful. Vellutata di zucca e carote is something which I have loved my whole life.

To begin with this recipe, we must first prepare a few components. You can cook vellutata di zucca e carote using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

The ingredients needed to make Vellutata di zucca e carote:

  1. {Prepare 500 g of zucca.
  2. {Make ready 6 of carote.
  3. {Take 2 gambi of sedano.
  4. {Get 1 of cipolla.
  5. {Make ready of Olio extravergine.

La zucca e le carote, come tutte le verdure arancioni, sono ricche di vitamine e facili da cucinare e rendono questo piatto coloratissimo e bello da guardare oltre che da gustare! Una vellutata di zucca e carote da arricchire con cereali, pasta o semplici crostini di pane per renderla più completa, ma sopratutto si può servire con scaglie di parmigiano oppure speck croccante fatto rosolare in padella così da ottenere un vero e proprio piatto unico grazie all'aggiunta della componente proteica. Ideale se siete a dieta, se volete depurarvi con dei pasti detox o se. Questa vellutata arancione di zucca e carote vi ricaricherà di piacere e buon umore.

Steps to make Vellutata di zucca e carote:

  1. In una pentola alta si uniscono tutte le verdure crude coperte da acqua. È necessario farle bollire per circa 20min.
  2. Con un frullatore ad immersione si crea una crema densa e morbida.
  3. Si impiatta aggiungendo sale a piacimento e olio extravergine a crudo. Volendo si può accompagnare con dei crostini..

Ottime verdure, il classico Dado vegetale Maggi per un tocco speciale e il gioco è fatto. Quantità e tempo di preparazione potrebbero essere modificati. Preparare una zuppa arancione a base di carote e zucca è un'ottima idea per diversi motivi: è dietetica, vegetariana, leggera e allo stesso tempo rapida da preparare. E' adatta per serate in cui abbiamo ospiti e vogliamo fare qualcosa di leggero ma comunque invitante grazie a qualche aggiunta particolare o a qualche accostamento diverso dal solito. Cremosa e Leggera: vellutata di carote, un piatto vegetariano perfetto per il pranzo o la cena!

So that's going to wrap it up for this exceptional food vellutata di zucca e carote recipe. Thanks so much for reading. I'm confident that you will make this at home. There's gonna be interesting food in home recipes coming up. Remember to bookmark this page in your browser, and share it to your family, colleague and friends. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url